Segreto professionale

Home
/
Temi
/
Segreto professionale
Il Relatore non ha Corsi
Il Relatore non ha Corsi

Libri

IL LAVORO DI GRUPPO CON MINORENNI IN AFFIDO

Percorsi di gruppo con bambini e ragazzi in affido e figli degli affidatari nell’Azienda ULSS del Veneto Orientale

CASF e Reti di Affidatari

Indicazioni operative per favorire la sinergia tra Centri Affido pubblici e Associazioni/Reti di famiglie affidatarie e solidali

COME ORGANIZZARE UN CENTRO AFFIDI

Ruolo, composizione e assetti dei Centri per l’Affidamento e la Solidarietà Familiare negli Ambiti Territoriali Sociali

In Family Netw

Rete inter-regionale tra Centri Affidi per l'accoglienza familiare di seconda chance di bambini e ragazzi

Affido e Multi-Family Approach

Indicazioni ed Esperienze per il lavoro di gruppo con le Famiglie di Origine

Articoli

La supervisione didattica nel Nuovo Codice Deontologico dell’Assistente Sociale

La supervisione didattica, secondo il Nuovo Codice Deontologico, chiede agli Assistenti Sociali di coinvolgere, salvaguardare, consapevolizzare e far riflettere i tirocinanti.

Web e Nuovo Codice Deontologico

Regole deontologiche dell’Assistente Sociale. Uso di internet e dei social network. Competenze informatiche di base, decoro professionale e riservatezza.
Scrivi un Messaggio
Accetto la Privacy Policy
L'invio del tuo messaggio è andato a buon fine.

Siamo lieti che tu ci abbia scritto! A breve il messaggio sarĂ  visionato dallo Staff del Centro Studi. Ti risponderemo quanto prima.

Cordiali saluti, la Tutor del Centro Studi, dr.ssa Carmela Carotenuto.
Oops! Qualcosa è andato storto!