Soft-Skills

Home
/
Temi
/
Soft-Skills
Il Relatore non ha Corsi
Il Relatore non ha Corsi

Libri

TESSITORI DI PROSSIMITĂ€

Introduzione alla Metodologia del Servizio Sociale

AD SISTERE

Metodologia e Organizzazione del Servizio Sociale

TUTORI DI RESILIENZA

Introduzione ai Principi e ai Metodi del Servizio Sociale

La Rivista di Servizio Sociale

Opinioni degli operatori della tutela sul rapporto tra genitori di minori allontanati e sistema di protezione al Centro-Sud Italia

Articoli

L’Assistente Sociale e l’intelligenza emotiva

Emozioni e impulsi ad agire. Mente razionale e mente emozionale. Memoria di lavoro e sofferenza emotiva. Empatia e compassione.

Saper essere: le soft-skills nel servizio sociale

Occorrono capacitĂ  relazionali e comportamentali per lavorare meglio e costruire alleanze di lavoro efficaci.

Video

Prevenire il burn-out e gestire lo stress lavoro-correlato

[LIBERA]MENTE Consulenza e pratiche filosofiche
Scrivi un Messaggio
Accetto la Privacy Policy
L'invio del tuo messaggio è andato a buon fine.

Siamo lieti che tu ci abbia scritto! A breve il messaggio sarĂ  visionato dallo Staff del Centro Studi. Ti risponderemo quanto prima.

Cordiali saluti, la Tutor del Centro Studi, dr.ssa Carmela Carotenuto.
Oops! Qualcosa è andato storto!