COVID-19

Home
/
Temi
/
COVID-19
Il Relatore non ha Corsi
Il Relatore non ha Corsi

Libri

Organizzazione di un CASF

Ruolo, Composizione e Assetti di un Centro d’Ambito per l’affidamento e la solidarietà familiare

Schema Regolamento Affidi d'Ambito

Schema di Regolamento d’Ambito Territoriale per l’Affidamento e la Solidarietà familiare

L’Affidamento Familiare nella Pianificazione Nazionale

Indirizzi per l’Affido e Solidarietà Familiare nel Piano Sociale Nazionale 2024-2026 e nel Piano Nazionale Famiglia 2025-2027

L’ABBINAMENTO TRA MINORENNI E AFFIDATARI

Sperimentazioni, metodi e strumenti per i servizi sociali: il progetto In Family

Le nuove linee di indirizzo nazionali per l'affido familiare

I quaderni dell'affido N°5

Articoli

Gli effetti psicologici della quarantena sui bambini, lo studio

"Gli effetti psicologici immediati della quarantena per Covid-19 nei giovani italiani e spagnoli": i risultati emersi dalla ricerca. Sostegno ed ascolto empatico.

Helping profession in sanitĂ  al tempo del Covid

Work Engagement e Coping attivo per vincere lo stress e il burn-out.

Smart: sinonimo di efficienza?

Smart welfare: valore aggiunto, digitalizzazione e futuro. Attenzione autentica e avvolgente. E-welfare dal volto umano.

DCA e covid: il ruolo dei servizi sociali - Parte III

Assistenti sociali e DCA: prevenzione, dialogo, sostegno, rapporto di parità, promozione della salute. Lavoro di équipe.

DCA e covid - Parte II

Lockdown: disturbo acutizzato. Disturbo: risposta a disagi interni ed esterni, psi-cologici e sociali. Internet: community
Il Relatore non ha Corsi
Il Relatore non ha Corsi
Scrivi un Messaggio
Accetto la Privacy Policy
L'invio del tuo messaggio è andato a buon fine.

Siamo lieti che tu ci abbia scritto! A breve il messaggio sarĂ  visionato dallo Staff del Centro Studi. Ti risponderemo quanto prima.

Cordiali saluti, la Tutor del Centro Studi, dr.ssa Carmela Carotenuto.
Oops! Qualcosa è andato storto!