COVID-19

Home
/
Temi
/
COVID-19
Il Relatore non ha Corsi
Il Relatore non ha Corsi

Libri

Famiglie di Origine e Allontanamento

I Quaderni dell'Affido N°2 (Luglio 2022)

DARE CERTEZZA AL CRESCERE IN FAMIGLIA

I Quaderni dell'Affido N°1 (Maggio 2022)

CentoUno risposte sull'Affidamento Familiare

Guida completa per aspiranti affidatari

La Supervisione Professionale

Il dovere di promuovere la supervisione professionale

Articoli

Gli effetti psicologici della quarantena sui bambini, lo studio

"Gli effetti psicologici immediati della quarantena per Covid-19 nei giovani italiani e spagnoli": i risultati emersi dalla ricerca. Sostegno ed ascolto empatico.

Helping profession in sanitĂ  al tempo del Covid

Work Engagement e Coping attivo per vincere lo stress e il burn-out.

Smart: sinonimo di efficienza?

Smart welfare: valore aggiunto, digitalizzazione e futuro. Attenzione autentica e avvolgente. E-welfare dal volto umano.

DCA e covid: il ruolo dei servizi sociali - Parte III

Assistenti sociali e DCA: prevenzione, dialogo, sostegno, rapporto di parità, promozione della salute. Lavoro di équipe.

DCA e covid - Parte II

Lockdown: disturbo acutizzato. Disturbo: risposta a disagi interni ed esterni, psi-cologici e sociali. Internet: community
Il Relatore non ha Corsi
Il Relatore non ha Corsi
Scrivi un Messaggio
Accetto la Privacy Policy
L'invio del tuo messaggio è andato a buon fine.

Siamo lieti che tu ci abbia scritto! A breve il messaggio sarĂ  visionato dallo Staff del Centro Studi. Ti risponderemo quanto prima.

Cordiali saluti, la Tutor del Centro Studi, dr.ssa Carmela Carotenuto.
Oops! Qualcosa è andato storto!